Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 11, 14:58   #23 (permalink)  Top
djflix
User

Data registr.: 24-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
<cut> Personalmente poi,non ho ne voglia, ne soldi da spendere tutto di botto.. quindi per me va bene acquistare in edicola a cadenza settimanale..
OK, è sempre una gioia recarsi in edicola, però anche molti negozi sia fisici che on-line vendono a rate ..

Citazione:
Originalmente inviato da gioarchimede Visualizza messaggio
...la mia ETR450 008 FS cel'ho da quando avevo 7 anni ma qualke giorno fa l'ho smontata per oleare gli ingranaggi ....non so perkè ma ho voluto smontare anke il motore per vedere se i carboncini erano apposto (per vedere se erano consumati o meno ,dopotutto erano passati anni).
dopo avere fatto tutto l'ho rimontato . ma subito dopo il motore nn andava + era molto lento e si fermava quasi subito. ho ripetuto la cosa ma c'è qualcosa ke non va mi potete aiutare?!
Controlla se sono tenuti a pressione dalle molle .. altrimenti facci vedere il tutto postando qualche foto.

Citazione:
Originalmente inviato da gioarchimede Visualizza messaggio
un'altra cosa.. è meglio la de agostini o l'hachette??????????
Per l' Hachette non so dire perchè non ne ho mai avuto a che fare, per la De Agostini, personalmente mi sono trovato molto bene con due prodotti su tre .. tieni presente però che io sono molto selettivo nello sceglierli.

Ultima modifica di djflix : 17 luglio 11 alle ore 15:04
djflix non è collegato   Rispondi citando