Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 11, 12:06   #1909 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da dicio Visualizza messaggio
E' da tanto che compro da dealextreme, sono affidabilissimi, trovi di tutto e non paghi le spese spedizioni anche se prendi cose che costano pochissimo !!

Si, anche io ho preso le trustfire da DX, 4 in totale così ho due pacchi batteria per la radio, tanto visto il costo irrisorio, e poi come spiegato da emerge un sacco di volte meglio avere 2 celle e non 3 perchè tanto il voltaggio in più viene dissipato in calore !!

Questo è il modello che ho preso io, costano qualche euro in più perché hanno il cut-off, però quelle che ho linkato sono da 4000 mah contro i 2500mah dellle mie, non c'è paragone !!

TrustFire Protected 18650 Lithium Battery (2500mAh 2-Pack Blue) - Free Shipping - DealExtreme
Devo dire che le prenderei più per un motivo di "serbatoio" che per la sicurezza nella radio.
Uso da anni Lipo nelle mie radio e gli amici che già possiedono la Turnigy mi dicono che con 3 celle ci si trovano benissimo.
Facendo le gare passiamo spesso giornate intere al campo e la possibilità di avere tanta benzina e soprattutto poter, al limite, ricaricare velocemente in loco è quai fondamentale.
- Le Li-TIO o Li-ion perdono memoria durante i giorni di fermo?
- Si possono ricaricaricare velocemente?

Questi sono le mie necessita..

Grazie ancora

Ultima modifica di Mascalzone Volante : 16 luglio 11 alle ore 12:12
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando