Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 11, 00:37   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marangone Visualizza messaggio
salve a tutti volevo sapere da qualcuno perche noi italiani dobbiamo farci prendere per il c...o.........in tutto o quasi......ad esempio me ne sto accorgendo ora che mi avvicino a mio primo elettrico...perche in italia le batterie costano il triplo che in certi siti esteri? ma parlo ti turnigy,flymax,hacher....insomma non cinesate......è proprio il caso di dirlo ....qui qualcuno ci mangia sopra!!!! o meglio addosso.....e io spendo allestero....ooooh..mal comune mezzo goudio.
dite la vostra.....se magari sbaglio.
cordiali saluti.
non conosco i margini, ma credo che non ci sguazzino, i nostri commercianti (salvo rare eccezioni in zone dove ancora esistono persone poco informate)

cmq ci sono clienti che chiedono espressamente le più costose e quelle gli danno

dicevo, devi calcolare dogana, dazi e imposte, i vari passaggi (importatore, a volte anche un distributore...), il guadagno (al netto delle spese dell'attività)

sappiamo bene quanto sia il costo in generale di tutto rispetto a paesi socialmente del tutto diversi dal nostro

già in Italia i prezzi sono piuttosto diversi da regione a regione, da città a città...

ognuno sceglie