Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco credo che il pregio delle kbdd, dato dalla forma e dal peso con baricentro simile alle suppostate, sia quello di far respirare meglio il motore mantenendo una stabilità buona in ogni condizione di volo
credo sia normale aumentare di poco il passo, sono più corte e più rastremate, ma anche più rigide, quindi dovrebbero stoppare meglio
ragionamento puramente teorico, ma confermato dalle impressioni lette oltreoceano
certo che con tutti questi passaggi al brushless, mi sta venendo una voglia  
ma ciò che mi frena oltre alle difficoltà di saldare, è il costo eccessivo, praticamente l'alimentazione costa più di quella di un 450 che spinge da paura  
necessita pure un programmatore esterno per l'esc
confido in qualcosa di pronto all'uso se mai ci sarà  |
avevo in casa un vecchio motore dell'msr(che sull'msr non va bene più quindi abbastanza usato)...messo come doppio motore di coda è veramente un'ottima soluzione, per ora, per tenere la coda ferma!!!