Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 11, 14:46   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Ancora sui mini? pensavo di essermene liberato! Il problema è che odio tutte quelle mini vitine, mi fanno impazzire! Non c'è qualcosa per principianti, ma più grosso? Perchè io volevo usarlo fuori casa! Ho visto un bel CB180D, però tu mi avevi detto che era meglio l'UFLY S... Solo che se li distruggo, se spanno anche una stupida vitina, poi devo aspettare un mese per i ricambi! E lì impazzisco e mi butto giù come il CB100...
il CB180 è gragile di coda e soprattutto all'esterno può volare solo con vento scarso o nullo

l'Ufly S ha la coda parimenti fragile per la presenza di ingranaggi

se proprio vuoi un elicottero medio-piccolo da meno di 200 euro, che voli all'esterno e sia robusto, devi fare un pensierino sull' 1#A, che però è un passo variabile, quindi più difficile del CB180

diciamo che per imparare veramente qualcosa non c'è nulla di facile, però vedo che con un minimo di volontà ed impegno arrivano tutti ad un livello soddisfacente

e con il passo fisso non impari nulla

altrimenti, come ti ho ricordato nel post precedente, devi "saltare" ad un 450