Citazione:
|
Originalmente inviato da PIKIMATTE  Ciao a tutti, ebbene si, dopo il LAMA Walkera 5#4 sono passato al CP2  (forse ho esagerato)....nn riesco a farlo alzare + di un metro da terra che si schianta  ho gia ordinato un kit di pale + carrello + cappottina.
Sulla sinistra della Trasmittente c'e un'interruttore con scritto IDLE UP ( se ho capito bene serve per modificare la condizione di volo tra hovering e volato  .....in quale posizione lo devo mettere??
Sulla destra c'e ne un'altro con critto TRIN.. a che serve??
In fondo a destra mi trovo SERVO REVERSE con quattro interruttori:
1. AIL......abbassato
2. ELE.....abbassato
3. THR.....alzato
4. RUD.....alzato
E' giusto come settaggio
Grazie a tutti per l'aiuto  |
Il trin serve quando si vola con un istruttore, quindi non preoccuparti della posizione ... l' IDLE UP funziona cosi', quando è attivo, il motore gira al massimo o quasi e da quel momento con lo stick del gas controlli il passo delle pale, non piu' il motore ... serve per fare volo rovescio o alcune volte è comodo quando c'è un po di venticello ... ma per il momento lascialo spento, leggi sul radiocomando, vicino la levetta, dovrebbe esserci la posizione di "on", tu mettila opposta, cioe' "off".
Le posizioni SERVO REVERSE dipendono da come hai il mode del radiocomando, ma lasciale come sono, sicuramente sono apposto ...
Prima di tutto metti il training kit, trimma bene il tutto, controlla il passo delle pale, verifica, tenendo in mano l'eli, se dando gas, tira esageratamente da una parte ... in questo caso regola il passo delle pale ...
Pe quanti riguarda la difficilta' di farlo volare, è normale, ma comunque non preoccuparti non hai fatto un passo piu' lungo della gamba, io ho fatto lo stesso e mi sono trovato nelle tue stesse condizioni, con un po' di pazienza, adesso volo.
Ciao ciao facci sapere, in bocca al lupo!