Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 11, 07:54   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Il coassiale in questione è un 9053 Volitation.. E' carino, facile da pilotare e carino come volata. Volevo apportargli qualche modifica, tipo motori brushless anzichè brushed, ricevente, lipo, e poi qualcos'altro...

Sarei tentato di cambiare proprio radio, ho notato che con 70-80 euro ho una 6ch con ricevente.. Ci sono delle Optic niente male..

Cosa mi consigli? Perchè io passerei anche ad un classe 250, o addirittura ad un 450, così almeno volo anche con vento o comunque mi diverto di più... Però non sono per niente pratico a volare! Ho iniziato con un walkera cb100 e si è distrutto, quindi ora parto con un coassiale tranquillo e vedo come va.
lascia perdere i 250, è un tipo di elicotteri di nicchia, per super appassionati del genere, non adatto ad un principiante

lascia perdere anche tutti i coassiali, a meno che tu non voglia un giocattolo da ambiente casalingo ristretto

prendi un Blade Msr che qualcosa ti insegna e sicuramente lo distruggi meno di un CB100

oppure ok un 450, ma ti occorre qualcuno che ti segua