Dynamite Fuze 5800 su HPI Bullet ST
Oggi mi e' arrivato il nuovo motore e l'ho subito installato aggiungendo un dissipatore passivo in alluminio.
Premetto che col motore originale da 4300kv ho raggiunto 42kmh con un timing spinto.
Col motore nuovo che e' un 5800kv (+35%) ho raggiunto 51kmh che e' solo un +20%... la matematica in questo caso non e' cosi' precisa? Sono partito con un timing a 0 e passando ad un timing medio sono sceso di velocita'...... non dovrebbe essere il contrario?
Rispetto al motore originale ho notato anche meno spunto alla partenza pero' ho pure tirato un po' la frizione, forse ho esagerato?
L'esc poi ha iniziato ad andare in protezione per i 30°C di aria esterna (alle 21)....
Quindi:
1- con una esc da 60A avro' piu' velocita', piu' spunto e meno entrate in protezione?
2- timing a zero va bene?
3- rischio di friggere l'esc con sto motore o non c'entra nulla?
4- come va regolata la frizione per avere il massimo spunto quasi impennando?
grazie
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GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race
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