Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 18:58   #9 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Il problema è cosa chiedere e se chiediamo qualcosa di sensato...prova a pensarci e raccontami cosa dovrebbe fare il nuovo fw, io non riesco ad immaginare come potrebbe funzionare, chi gli dice, guarda è solo una prova oppure occhio che è un lancio valido, ricordati di spegnere entro trenta secondi e di prendere nota della quota che sarà computata nel punteggio?
Io non ci sono arrivato, aiutatemi.
Ma... se e' un problema di provare il funzionamento, mi pare che non ci sia.
Si connette..prova a terra (anche per 2-3 sec ...si spegne dalla trasmittente) .... stacca l'alimentazione ... aspetta qualche secondo .... si riconnettono le batterie.
Dopo 5 sec il sistema e' pronto... totale 15 secondi max
Il tutto nel tempo di "preparazione"
Forse io non ho problemi perche' uso un On/Off e non lo stick proporzionale del motore ed ho pieno e veloce accesso ai cavi batteria, ma penso che con interuttore possa essere risolto ( per i modelli che hanno il "cappuccio" o l'altimetro nascosto indietro... ma questo, mi pare, che il Roberto lo avesse gia' detto)

Di per se' la cosa ha anche un vantaggio.
Dopo aver rilevato l'altezza, lo staccare l'alimentazione e' una buona norma di sicurezza.

Se i problemi sono altri... sono io che non ho capito...

Sergio