ok ok....secondo me in termini generali sull'elettronica[ovviamente vale per esc\flybarless\sistemi radio ecc]:
l'elettronica è "fragile e delicata"[anche se è fantastica!] la meccanica è sicura,l'elettronica può dare benissimo problemi di funzionamenti parziali o che funzioni e non funzioni,se uno è sfigato è anche difficile da accorgesene da utenti finali...tranne ovviamente al momento della buca!la meccanica se è rotta o storta è palese!non funziona una volta e non funziona tutte le altre!Inoltre siccome questo è anche un hobby che non è diffusissimo...la legge dei grandi numeri neanche vale più di tanto!!

Se una tecnologia è nuova e soprattutto è tecnologia da hobby siamo tutte cavie!E' bene rassegnarsi a questo fatto!Gardate per esempio tutti i problemi che hanno avuto le console di nuova generazione tipo xbox playstation ecc led rossi a manciate!Dischi rigidi bruciati e surriscaldamenti pazzeschi!Ma che importa?Vendono comunque a cariolate!
Ps. ciò nonostante il prox ely che mi farò sarà sicuramente flybarless!Magari aspettando ancora qualche aggiornamento dei firmware!