Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Scusate l'intrusione...
Andrej (che conosco ormai da 5 anni) e', come altri costruttori (USA), in attesa di riscontri anche dalle varie nazioni che stanno sperimentando la formula (ormai sono 6-7)
Se e', come penso, ascoltera' con attenzione tutto quello che gli viene detto, ma aspettera' a realizzarlo quando ci sara' una stabilizzazione internazionale.
Non a caso, nel suo catalogo, e' gia' comparso il display per la lettura dell'altezza max, ma non c'e' traccia di firmware FAI (che comunque viene fornito, ma ha origini Inglesi)
Cambiare un firmware e' un attimo.... farlo che vada bene al mondo e' un'altra storia.
Poi ... chiedere non costa nulla... anzi.... avere una persona come zubalic61 che parla la sua lingua (sia in senso lessicale che tecnico) e abita ad un tiro di schioppo e' una opportunita' irripetibile..
Solo il mio pensiero
Sergio |
Il problema è cosa chiedere e se chiediamo qualcosa di sensato...prova a pensarci e raccontami cosa dovrebbe fare il nuovo fw, io non riesco ad immaginare come potrebbe funzionare, chi gli dice, guarda è solo una prova oppure occhio che è un lancio valido, ricordati di spegnere entro trenta secondi e di prendere nota della quota che sarà computata nel punteggio?
Io non ci sono arrivato, aiutatemi.