Citazione:
|
Originalmente inviato da enricovolante Ciao Riguardino e grazie per i tuoi commenti sei quasi un pioniere in questa trasformazione!
Se non ti dispiace ci spieghi se il motore puo' essere montato sul telaio originale?
Hai dovuto cambiare i dumper della testa per viaggiare a quelle velocita? (il mio impazzisce dopo i 100...)
Nota dolente ma necessaria: quanto ti e' costata la conversione? (senza modifiche telaio e CCPM) e dove l'hai presa?
ciao
Enrico |
I dampers sono quelli in gomma TT versione morbida, ho anche quelli duri ma con la testa in metallo il forna mi ha consigliato quelli morbidi. Quando prenderò più confidenza col modello li cambierò e vi farò sapere le differenze.
il motore non può essere montato con letaio originale.
comunque i primi pezzi li ho presi alcuni mesi fa e non mi ricordi di preciso quanto gli ho pagati comunque siamo a circa 370 per il telaio 150 la testa 250 motore 250 regolatore 370 lipo più tutto il resto della meccanioca credo altri 200.
Il telaio XeroG include già una prima riduzione di giri 2:1 con ingranaggi conici a denti elicoidali di gran qualità il rapporto finale è 18.8:1
gli unici posti dove sono riuscito a trovare questo materiale in europa sono swissraptor e realraptors
appena mi sistemano la macchina foto vaccio delle foto e ve le posto.
PS:Il motore è montato orizzontalmente alla stessa altezza del piatto ciclico, poco più in basso