Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 14:52   #151 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.050
Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 Visualizza messaggio
Max,
certamente ogni tipo di installa zione (bec si/no, radio birichina ecc) permette una soluzione circuitale che implementa in qualche modo un reset comandato manualmente dell'altimetro, ma questo porta inevitabilmente a una complicazione dei collegamenti che di base sono puliti ed eleganti.
In sostanza io cercherei di "rompere le scatole" ad Andrei che faccia lui la modifica FW tale che NON vi sia la necessità di reset manuali (vista anche la possibilità di farlo direttamente in Sloveno, senza possibilità di fraintendimento).
Finora non l'ho fatto ancora, perchè da ultimo arrivato accetto un veto ragionato da parte di chiunque più anziano nella F5j. D'altra parte, senza feedback dal campo, un prodotto non viene migliorato, ne raggiunge una maturità sufficiente.

Non capirmi male, l'altimeter #2 mi pare eccezionale come logger, da quanto ho potuto usarlo nella configurazione standard, ti da delle informazioni preziose e altrimenti impossibili da avere in altro modo.
Dico solo che come "supervisore" F5j (nel senso che bypassa le azioni del pilota) può essere migliorato e senza nemmeno tanto sforzo.
Basterebbe un pulsante di reset separato da quello rosso e stop o che pigiando quello rosso in un determinato modo si resetti facilmente.
Eliminare l'impedimento alla riaccensione non è percorribile, se sotto i tre metri non registra come possiamo essere sicuri che nessuno riaccenda lontano sotto i tre metri?
pikemax non è collegato   Rispondi citando