Citazione:
Originalmente inviato da klisura Si, a me si è invertito il reverse sull'interruttore che comanda il throttle cut. Risultato: mi è costato il carrello del Sukoi 31 che vedete nel mio avatar. Ero in atterraggio e avevo il modello ancora un po' veloce e si avvicinava il fine pista. Dopo aver toccato terra ho deciso di spegnere subito il motore per arrestarlo più velocemente e invece a causa del reverse invertito l'aereo si è rialzato una cinquantina di cm per poi ricadere pesantemente col carrello.
Sono sicuro che è stato un problema di aggiornamento perché lo stesso problema l'ho trovato sull'altro modello presente sulla radio. Quindi okkio davvero a tutto! |
Ho verificato che Hitec non riporta alcun warning nel doc. delle compatibilità e miglioramenti effettuati e perciò la cosa è da associare ad una manchevolezza di Hitec.
D'altra parte, salvare su PC i propri modelli dovrebbe essere una prassi da fare propria, a maggior ragione sulla A9 che non gode di SD ma, a questo punto, è lecito chiedersi, se dopo quell'aggiornamento che ora si sa distruggerà silenziosamente i dati del modello, riprendendo i medesimi dal PC (sovrascrivendo quindi quelli nella memoria interna) siano ancora compatibili????
Diversamente, nemmeno il buon fare di salvare su PC i modelli terrà al riparo da simili e pericolosi problemi!!!