Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 11, 19:50   #1 (permalink)  Top
albatross_cris
User
 
L'avatar di albatross_cris
 
Data registr.: 27-02-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 615
Immagini: 5
Talking Ecco il mio MB339 FlyFly versione RS44

ciao a tutti,
finalmente ho finito il mio MB339 FlyFly versione RS44, collaudato sabato 9 luglio alle 18:30 circa con 35° C.
il modello è stato equipaggiato con ventola Schubeler DS-51-DIA HDT 90mm (vecchia versione acquistata qualche tempo fa da un modellista in svizzera) motore HET 600/37-2, batterie Zippy 6S1P 4000 mAh 45C, carrelli retrattili elettrici Turnigy.
il modello vola bene dritto e abbastanza veloce (anche se si può migliorare), non ha voluto nessuna tacca di trim, perfettamente bilanciato e dritto in volo.
l'unico neo della giornata che mentre mi stavo divertendo a fare i passaggi radenti ad un certo punto la ventola si zittisce di botto, quindi virata ed atterraggio di emergenza sull'erba secca del Ns campo a S. Cipirrrello (Palermo).
nel modello solo qualche graffio niente di che, peccato che l'het si è praticamente grippato e l'asse con i magneti si è praticamente saldato all'avvolgimento diventando un corpo unico.
E pazienza ora ordino un bellissimo ARC 36-55-1,5 ed appena fa un po meno caldo ( a settembre) si riprova.
E adesso visto il caldo africano che abbiamo qui in Sicilia mando in ferie le ventole fino a settembre!!!!
ecco qualche foto del mio nuovo giocattolino (da notare gli adesivi fatti in collaborazione con S_Ciambra e il pilotino che gentilmente, sotto mia tortura, me lo ha dipinto)















Ultima modifica di albatross_cris : 11 luglio 11 alle ore 19:55 Motivo: errore
albatross_cris non è collegato   Rispondi citando