Discussione: Club Walkera 4F200LM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 11, 12:20   #5 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Amante delle riproduzioni (del Lama in particolare) e del volo realistico, ho da poco acquistato (con il ricavato della vendita del CB180D del CB180Q e del CB180LM) il nuovo Walkera 4F200LM con la radio WK2801Pro 8 canali. Appena provato ho subito apprezzato le qualità del volo e della potenza di questo piccolo modello della stessa misura di un T-Rex 250, potenza e velocità che ho deciso di addolcire con gli esponenziali e con la riduzione al 60% della curva gas sull 'Idle-up, per mia preferenza, dato che il modello è già settato per il volo 3d di cui non mi interessa. é dotato di motore brushless e trazione cardanica sul rotore di coda, i rotori sono tripale e le pale del rotore principale sono in carbonio, ha un ottimo sistema flybarless integrato nella sua centralina che rende l'eli stabile nel volato, ma non lo consiglio ai neofiti per il solo fatto che lo vedo delicato e poco resistente ad eventuali crash.
Vi posto questi 2 video effettuati il mese scorso dal mio amico Fabio1970 che mi ha gentilmente spedito di recente su un cd, sperando che siano di interesse ed utili a chi intende acquistare il W.4F200LM o a chi già ne è in possesso.
inoltre invito a chi già lo possiede a postare quì impressioni, video, domande e quant'altro riguardanti il Walkera 4F200LM che ritengo a mio modesto perere un vero gioiello.

[YOUTUBE]http://youtu.be/h6O97oA7GiY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]http://youtu.be/_IGJCiFZHp4[/YOUTUBE]
l'albero a coppia conica in coda ha gli ingranaggi simili a quelli del 180 oppure sono più robusti/maggiorati?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando