Discussione: Club Walkera 4F200LM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 11, 10:22   #4 (permalink)  Top
Fabio1970
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ciao Giovanni,

ho appena visto i 2 video che hai caricato su youtube, provvedo io a ricaricarteli correttamente, in modo tale da farli comparire direttamente in questo topic, in effetti anch' io ho avuto difficolta' ad aprirli.

Questo e' il primo :




e questo e' il secondo :




ragazzi io ho fatto queste riprese e posso garantirvi che e' veramente un bellissimo modello, molto potente per la sua grandezza, forse anche piu' di quello che era necessario e di una precisione nella risposta ai comandi dati, incredibile.

Non me lo sarei mai aspettato dalla Walkera, in aggiunta considerate che vi era un vento sostenuto, non ha fatto una piega......ha volato benissimo per tutta la durata delle batterie


Credo proprio che al mio rientro in Patria , debba considerare seriamente di procurmeno uno uguale........troppo bello e molto realistico per coloro a cui piaciono le riproduzioni.

Con il mio aerografo sto gia' sognando di farlo uguale a quelli famossimi della compagnia " Air Zermatt " , usati per lavori montani ma sopratutto conosciuti in tutto il mondo per l'eccellente servizio di elisoccorso con cui si cimentano ogni giorno tra le Alpi

ciao a tutti

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando