Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 11, 15:35   #4 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto un attimo io ho la hoptic6 con modulo Spectra 24AFHSS per come ho capito al momento non ci sono cloni rx per questo modulo o sbaglio ma solo cloni per i moduli FASST.Quindi,con questo modulo,niente cloni cinesi,ma che voi sappiate vengono prodotte al momento micro rx da 5/10gr compatte che mi servono per i piccolini in depron3d ola più piccola è solo la optima6?
Allora stai cercando se hitec fa anche riceventi piccole...mmm... dove mai si potranno mai trovare informazioni in merito alle riceventi hitec...mmm.. aspetta.... forse forse sul sito della hitec secondo me a rigore di logica dovrebbero dire quali riceventi producono, che dici?... proviamo...o guarda cosa si trova se si prova a usare la testolina e cercare: 2.4GHz Aircraft Receivers & Modules - Hitec RCD

Quelle sono tutte le riceventi 2.4 della hitec, se fanno al caso tuo bene, senno puoi considerare di prendere un altro modulo 2.4ghz, anche low cost tanto è per i deproncini, che abbia nel parco riceventi quelle che fanno al caso tuo.