Grazie dei complimenti Mauro, pero' la fusoliera non l ho piu' perchè l ho venduta a Davide (starflyer5) a causa di probblemi personali non ho piu' tempo per terminare il progetto

, ma ho voluto finire la meccanica per darla ad Andrea (sberla76), ho copiato il progetto della meccanica Extreme della Vario così si puo' cambiare facilmente i rapporti in modo da poterla usare anche per altri tipi di fusoliere, in piu' se si dovesse rompere qualche componente è facilmente reperibile dalla Vario, come vedi ho lasciato molto aperta la meccanica rispetto al primo progetto facendo due fiancate divise per attacco motore e servi, così passa piu' aria che per lo scorpion è essenziale...
come regolatore lo provero' con un Hyperion Titan 90A che avevo gia preso per la precedente meccanica, la prova la faro' in trainer perchè lo voglio sbatucchiare un po e vedere se regge tutto, se tiene con un po di 3D allora in fusoliera si va sul sicuro, mentre montarla direttamente su un 412 gia montato se ha qualche cedimento dopo sono c...i amari

le misure sono gia state prese prima di fare il progetto quindi la meccanica così com'è ci va dentro perfetta al 412, come dicevo devo solo vedere se la configurazione dei servi va bene perchè devo controllare se ci sono impedimenti meccanici dei tiranti quando la si monta sulla fusoliera...