Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 11, 00:55   #5520 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
miei pale sono ordinate da ebay da america. 13 euro spedite. 2/7/2011... devono arrivare in 15 giorni... non ho fretta.... importanti sono i polici...

strano io ho stretto il vite del spindle quanto sono riuscito di bene( un spindle nuovo non limato), e non bloco i cuscineti. non a gioco in testa e non si blocca, e perfetto.... proprio perfetto.

dai lift,ai fato crash con telaio rakon?? tiene?
Si, un paio di crash alla velocità della luce, ma su erba, anche se molto corta, quella del campo volo. Rotto svariate cose, ma il telaio ha retto benissimo. Non so, comincio a fidarmi.
E' scomodo e comodo allo stesso tempo. Se devi trafficare sul motore è fantastico.
Invece la pulizia dei servi alettoni diventa laboriosa, bisogna smontare il motore.
Appena esce, ne compro uno. Non mi va più di usare quello in plastica. Si rompe più facilmente, va modificato e irrigidito, anche nei piccoli crash la coda ruota o rientra piegando i supporti.
Preferisco il rakon

Questa cosa delle manine è strana, devo scrivergli. Le prime due che ho avuto non potevo serrarle altrimenti si inchiodavano. Il terzo paio anche tutte serrate hanno lasco. Le tue sono perfette. Ma che tolleranza di lavorazione hanno? Oppure è la testa?
liftbag non è collegato   Rispondi citando