Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Quest operche' il modlelismo in Italia e' considerato gioco e non sport..... All'estero non e' cosi !
In Italia e' difficile trovare qualcuno che consideri sport qualcosa di diverso dal calcio, anche se per calcio si intende stare davanti ad un televisore, parlare al bar e leggere 2000 pagine al giorno sull'argomento  |
ma purtroppo,questa è la realtà che ti piaccia o no....ti ricordi il film lo squalo n°1 ?
c'è una frase che mi è rimasta nella mente e,sono passati 30 e passa anni: se uno grida barracuda,la gente chiede chi ,cosa.....ma se uno grida squalo..qua ci ci capita il finimondo..........questo vale per questo settore ( sportivo),non è conosciuto ,questa è la verità..dici modellismo,chi ,cosa??poi,che ogni anno,si riduca o aumenti il numero dei partecipanti da 18 a 24




ma per piacere,abbiamo quasi + astronauti che elimodellisti seri

ovviamente,tu,Carlo,Rungi ,Ing.Marco e....bò che avete in casa campioni,è ovvio che spingiate ,contestate ecc. ecc. ma noi ,ci accontentiamo di scrivere qua e migliorarci nell'arco degli anni .l'avevo già scritto,avendo 3 figli,non mi sogno neanche di iniziarli a questo hobby primo ,cerco di allevarli alla pari,se do a uno,anche gli altri devono avere ,i costi e la pericolosità perchè per me è molto pericoloso,far volare un modello sempre + vicino.
spero si capisca il mio pensiero
saluti yuri