Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 11, 13:44   #9 (permalink)  Top
febu88
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
le gomme da buggy 1/8 hanno esagono da 17 le gomme da monster hanno addirittura esagono da 23. Tornando a noi .. se prendi gomme da 1/8 buggy (a parte l'estetica che la snaturi) devi trovare degli esagoni da 17 compatibili con il tuo mezzo (sempre che esistano). Tu dovresti cercare cerchioni con esagono da 14 e poi confrontare le misure. Ripeto sarà dura trovare qualcosa con quell'esagono adatto alle tue misure.
Ciao, quando ho comprato le Hpi Phatline, che hanno l'esagono da 17, nella confezione ho trovato quattro adattatori penso per montarle sulle macchinine con esagoni da 14 e forse anche 12, non è altro che un esagono da 17 in alluminio, che nella parte dietro ha la sede della spina, mentre il foro per far passare l'alberino è di 7mm di diametro, completi di dadi con una super flangia per chiudere..il problema è che le phatline sono troppo grandi per il bullet, 140mm di diametro per 80mm di larghezza mi sembra..invece le ansmann da truggy stradali non devono andare male, se non sbaglio 110mm di diametro e 50 o 60mm di larghezza, però gli adattatori devi trovarli a parte..

Ansmann Racing Truggy Tyre & Rim LPR Street (2) Chrome 214000035

I dadi flangiati sono questi:
Flanged Lock Nut M5x8mm (black/4pcs) - Z680 at HPI Europe

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s

Ultima modifica di febu88 : 08 luglio 11 alle ore 13:48
febu88 non è collegato   Rispondi citando