Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 11, 13:12   #101 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Bene, ho già ricevuto tre richieste per i DVD che spedirò lunedi. Mi auguro che nessuno si offenda se trova che ho ripreso il suo modello con minor foto rispetto ad altri. Non è stata una decisione dettata da simpatia, ma un mio limite per via del controsole mattutino, della velocità dei modelli in quella condizione e dalla difficoltà di tenere a fuoco quelle saette con le colline sullo sfondo. Io ho tentato di far del mio meglio perchè mi son trovato a fotografare quasi per caso, solo perchè non avevo con me alcun modello. In genere uso la macchina fotografica solo due - tre volte all'anno.
Ma ho avuto una grande soddisfazione perchè da un punto di vista hobbistico le foto sono belle. Se torno il prossimo anno, lascio a casa il modello, mi alleno con la mia Canon per due mesi e vedrete che foto vi farò !

ciao a tutti
Stai tranquillo che sicuramente saranno bellissime vista l'anteprima, se sono tra quei tre a cui spedirai, ribadisco di far sapere il costo e il modo di remunerarti. Domani parto per una decina di giorni comunque al ritorno se mi invii i dati ti spedisco il dovuto, saluti e grazie Mario.
marioincarnia non è collegato