Citazione:
Originalmente inviato da culatello se non compri il modello lì, fossi in loro semplicemente non ti farei neanche entrare dalla porta del negozio.
cmq per rimanere in tema puoi chiedergli consigli sul tipo di gomma ,poi cercartele in internet.
lascia stare il discorso di farsi rapinare tot euro ,per piacere sono discorsi troppo idioti ,su cui si è parlato per molto tempo. | il tuo discorso mi sembra assolutamente senza senso e non lo condivido per niente...
io sono nel ramo commerciale (online e non, estero e non) da 11 anni quindi ne so abbastanza...
il cliente ha sempre ragione e porta sempre soldi...
col discorso delle cifre da spendere intendevo dire che da noi ci ricaricano troppo mentre online si risparmia il 30%....
io ho sempre acquistato tutto direttamente da un negozio di Hong Kong dove mi reco 2 volte l'anno: laggiu' ho sempre risparmiato il 60% !!!!
Pero' ci torno il prossimo febbraio.....
quindi
1- non ho fatto discorsi idioti
2- modera i termini per favore che non e' proprio il caso Citazione:
Originalmente inviato da jari81 non trovi nulla perchè non esistono forse ...
mica scemi all'hpi ... mettono l'esagono da 14 che di solito è usato sui monster stile traxxas (quindi quasi 1/8) sapendo che in giro non si trovano cerchi e gomme con quel esagono ma di dimensioni ridotte per una 1/10 come il bullet.
fai prima a prenderti un altro set di gomme originali e uno dei due lo usi in on road fino alla retina e l'altro lo tieni per l'off.
Certo che di solito se si compra un mezzo da off e poi si vuole fare on succede che non si trovino gomme adatte e bisogna inventarsi qualcosa altro.
in caso prova a dare un occhiata alle anaconda della traxxas .. hanno di sicuro trascinatore da 12 magari trovi dei trascinatori da adattare portando i tuoi a 12 .. | grazie 1000 dell'ottima spiegazione.
potrei anche provare allora gomme da 1/8 visto che tanto volevo provare ad allungare i rapporti col nuovo motore....
cosa devo cercare in questo caso?
Ultima modifica di jari81 : 08 luglio 11 alle ore 13:00 |