Citazione:
|
Originalmente inviato da cdileo mirav, tu hai ragione, tieni presente che la dea da il modello senza motore, gyro,regolatore,batterie e radio dovendo acquistarli questi pezzi sempre dalla dea ma a parte all'opera preferisco prendere del materiale un po' piu' professionale.
Loro vendono un motore a spazzole, con regolatore e batterie da 7celle ni-mh da 3600, secondo me pesa piu' di un pacco lipo, quindi ritornando all'argometo del post non so da quant'e' il motore originale a spazzole.
P.S. ma che significa parte tutta la testa? |
Se non hanno fatto una nuova edizione, avevo cominciato anche io quella collezione, ma mi sono fermato al secondo numero. Essendo un eli di classe economica nato per una certa motorizzazione, corri il rischio di anticipare la normale usura e danneggiamento delle parti rotanti usando un motore più grande.
Quando si spingono i modelli oltre il limite di montano anche parti cnc in alluminio e telai più rigidi in carbonio. Dato il tipo di modello, mi limiterei ad usare un motore Brushless delle dimensioni che suggeriscono loro (è comunque più performante) e una bella lipo per avere una risposta migliore in termini di potenza erogabile a parità di voltaggio e amperaggio.
Quanto è il diametro del rotore?
Ciao.