Citazione:
|
Originalmente inviato da cdileo non l'ho esluso perche' le spazzole mi stanno antipatiche, ma solo perche' un po' di persone mi hanno detto che richiede una manutenzione molto ripetuta,(vedi spazzole da cambiare molto spesso), quindi vorrei prendere un brushless, ma il problema sta nel capire quale va bene, e poi si parla di 20A,30A,40A...che cambia?
io quello che vorrei arrivare a fare e' almeno un 15/20 minuti di hovering(chiedo troppo?).
Il motore che prendo ora vorrei anche riutilizzarlo su altri eli che spero di prendere appena avro' fatto un po' gavetta.
cdileo |
Devi prendere un motore brushless delle stesse caratteristiche o leggermente superione. Se monta un 280 prendi al massimo un 320. Altrimenti ti parte tutta la testa. Calcola che se perendi il motore brushless devi prendere il regolatore brushless.
Non mi ricordo se quel modello ha il motore in coda o la trasmissione a ingranaggi.
Non è col motore brushless che fai 15 minuti di hovering. Ma con le batterie. Ma non è vero che più grandi le metti più vola, perchè più grandi sono e più pesano e quindi ti serve più potenza.
Ciao.