Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 11, 11:25   #1 (permalink)  Top
MagDm8
User
 
Data registr.: 13-06-2011
Messaggi: 24
aggiunta servo a canale aux tx

Premetto che è da un paio di giorni che cerco nel forum ma non ho trovato niente di specifico, solo accenni. Sarebbe utilissimo creare una guida per le nozioni base, con configurazioni generali, così da non partire sempre da zero. Potrebbe esser messa in evidenza, evitando di dover scorrere thread magari da 2000 post!

Il problema è che vorrei aggiungere un servo ad un canale libero del mio turnigy 9ch.
I primi 5 canali sono già assegnati e tutto funziona. Ho provato a staccare tutto e collegare solo il servo al ch 6 ma funziona in "parallelo" con il ch 1 del gas
Da quanto ho capito bisogna assegnare una funzione al canale desiderato nel menù aux-config (ma non so quale tra gear, thr ecc ecc) e da qualche altra parte abbinarlo ad un interruttore, settando anche la corsa (probabilmente bisogna lavorare nel mix...)
Lo scopo è quello di azionare il tasto di scatto di una compatta, quindi il servo dovrà avere due posizioni nella corsa, se possibile.

Ti vendono la tx senza un briciolo di manuale... hanno una logica tutta loro... difficile nascere "imparati"!
MagDm8 non è collegato   Rispondi citando