Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Ci sarebbero nomi e cognomi di chi ha sbagliato sia da una parte che dall'altra.
Stendiamo un velo pietoso e speriamo in un futuro migliore. |
Per come la vedo io,e non parlo tanto di elicotteri ma in generale,quello che manca sono le categorie propedeutiche,che possano avvicinare le giovani leve meritevoli alle gare,mantenendo costi e tecnica a livelli umani.Ti faccio un esempio per tutti:alianti elettrice f5b/s.Nacque svariati anni fà la categoria "10 celle",inizialmente propedeutica e di introduzione alla più professionale "27 celle".Ho partecipato fino al 1999/2000 a qualche garetta regionale,dopodiche la 10 celle è diventata ipertecnologica e sofisticata ancora più della categoria madre,vanificando la propedeuticità.Ora ,credo,sia sparita la categoria completamente.
Altre categorie hanno seguito lo stesso iter,e la stessa fine.Già i giovani che si avvicinano al ns hobby sono pochi,per molti motivi anche importanti vedi la crisi etc etc,poi non c è la volontà di farli crescere tecnicamente ed agonisticamente,risultato :alle gare sempre meno persone,e sempre le stesse
Ovviamente il mio è un parere personale