Discussione: Che pena!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 11, 09:14   #2 (permalink)  Top
stefaros
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
.

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ci sarebbero nomi e cognomi di chi ha sbagliato sia da una parte che dall'altra.
Stendiamo un velo pietoso e speriamo in un futuro migliore.
Per come la vedo io,e non parlo tanto di elicotteri ma in generale,quello che manca sono le categorie propedeutiche,che possano avvicinare le giovani leve meritevoli alle gare,mantenendo costi e tecnica a livelli umani.Ti faccio un esempio per tutti:alianti elettrice f5b/s.Nacque svariati anni fà la categoria "10 celle",inizialmente propedeutica e di introduzione alla più professionale "27 celle".Ho partecipato fino al 1999/2000 a qualche garetta regionale,dopodiche la 10 celle è diventata ipertecnologica e sofisticata ancora più della categoria madre,vanificando la propedeuticità.Ora ,credo,sia sparita la categoria completamente.
Altre categorie hanno seguito lo stesso iter,e la stessa fine.Già i giovani che si avvicinano al ns hobby sono pochi,per molti motivi anche importanti vedi la crisi etc etc,poi non c è la volontà di farli crescere tecnicamente ed agonisticamente,risultato :alle gare sempre meno persone,e sempre le stesse

Ovviamente il mio è un parere personale
stefaros non è collegato   Rispondi citando