Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 23:04   #76 (permalink)  Top
dario77
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Bene e' venuta bella!!!
Senti io proverei ad abbassare un po' gli attacchi sul telaio , di modo che la carrozza si abbassi un pelo , prima cosa x una questione di pulizia , con la carrozza così alta sai quanto sporco ti entra !!! seconda cosa anche x un fattore estetico , con la mia lo feci solo in un secondo momento ma l' impatto estetico migliora notevolmente , abbassarla almeno di 1 - 1,5cm poi diventa anche piu' realistica…( sempre che il modello te lo permetta ma credo di si…cmq non e' scontato )
Togliere la vernice non e' semplice io con i cotton-fioc appena imbevuti di diluente riesco a fare dei piccoli ritocchi ma occhio a non esagerare…prima prova in un punto meno visibile così vedi il risultato , senno' vai dove hai comperato la vernice e chiedi lumi a loro
Ps: se andavi in cerca di qualche ditta di grafica nei tuoi paraggi , loro hanno i plotter e tirare giu' dal web le bozze del generale ci si mette ben poco… puoi sempre farlo e vedere come vengono fuori , mio cugino ad esempio e' un grafico e quelle cose le fa' in 5 min. adesso pero' e' in ferie senno' gli chiedevo ben…pero' te' provaci vedrai che qualcosa salta ben fuori….se stiamo a comperare tutto originale ragazzi ci lucidiamo le tasche in men che non si dica….
Cmq prova abbondantemente superata, bel lavoro
Grazie a tutti per i complimenti, è stata una faticaccia visto l'inesperienza ma è andata! Grazie soprattutto ai vs consigli senza il quale non ce l'avrei fatta

Per gli adesivi del generale ho preso qst:

RC General Lee stickers decals Mardave Tamiya HPI Losi su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

Poco più di 10 euro, si può fare, senza girare tanto
(abito in un paese del centro Sicilia ,se ero nella mia ROMA era n'attimo )

Anche io ho notato l'altezza esagerata del telaio, già l'ho abbassata ma seguirò il tuo consiglio
Allora userò l'acqua ragia con molta attenzione!
Tranquillo Franci apprezzo la sincerità, anzi se mi fai complimenti nonostante ciò vuol dire che me la sono cavata, grazie!

Appena arrivano gli adesivi posto le foto finali con carrozza ulteriormente abbassata.

PS. Ho pensato di montare il "motor mount" che ho tolto dal dodge, nel body di serie del monster...
dario77 non è collegato   Rispondi citando