Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 La prossima volta che troverò qualcuno con un wattmetro al campo, misureremo il tutto.
Intanto ecco un video di questa mattina fatto da bordo. Gli ho fatto vedere i sorci verdi al povero Phoenix, che ricordiamoci: non è un acrobatico. Questa volta era tutto voluto, anche il sorvolo radente delle cime degli alberi prima del finale.... |
aha aha aspetto il video fatto da terra con i tuoi commenti, sei troppo divertente

....Flasha appena puoi la turnigy e guardati le puntate su vip tc. Cerca lo schema con foto di Zott che sono fatte benissimo a prova di imbecille...ce l'ho fatta pure io.
Ci sto smanettando da qualche giorno e comincio ad entrare nella logica della radio.
ieri ho riflashato per tornare al firware v2 originale ma dopo pochi minuti ho rimpianto e sono tornato a quello custom....la differenza anche a livello grafico è stratosferico....se poi hai problemo di posto le miscelazioni.
Sto sperimentando la miscelazione classica flap-piani di coda che butterfly(alettoni su- flap giù) con piani di coda e con motore spostato sui potenziomentri.
In pratica si può fare qualsiasi cosa limite la fantasia e l'utilità...dopo la prima fase di forte stordimento comincia a prendermi