Discussione: Radiale 5 Cilindri ASP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 20:07   #6 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
allora, lungi da mè spendere oltre 600 e per un modello, io normalmente me li costruisco e come spesa ho mai superato i 300 € adesso costruirò il biplano pitts s 12 da 190 cm di aa motorizzato con un 50 benzina e mi costerà in tutto modello finito e ricoperto di ottimo oracover cinese circa 250 € bado molto alle spese quando costruisco, servi, io uso SOLO servi cinesi e in prevalenza un tipo di servo da 12 kg di spinta ingranaggi in metallo gli ottimi 996R, che mi costano circa 10-12 € li ho sù tanti miei maxi modelli benzina compreso il trainatore e MAI un problema, io sono abitudinario e quando ho sperimentato una cosa e sò come funziona, non vedo il motivo di cambiare solo per cambiare, non vedo la necessità di usare costosissimi servi digitali, non facendo acrobazia penso che non ne aprezzerei le loro carattersitche, e mi soffermo sul costo miscela, perchè avendo quasi tutti i modelli con cui volo a benzina, e abituato a fare il pieno al distributore, il dovermi rifare la miscela e poi nitrata,per giunta, cosa già debbo fare per l'ASP boxer 160 twin, ma questo essendo un 26 cc, con 600 cc di serbatoio ci volo circa 12 minuti, con un radiale da 65-72 cc, devo portarmi la maxi tanica per farci un voletto..?? voglio avere tutto il quadro, economico, ben chiaro prima di partire a farmi un modello e acquistare il motore,
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando