Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 14:52   #1872 (permalink)  Top
Machiavelli
User

L'avatar di Machiavelli

Data registr.: 31-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Visualizza messaggio
No il negozio non lo puo' sapere ma quando arrivano i pacchi in sede vengono smistati in maniera diversa e radio con problemi diversi dal Bollettino vengono seguite in maniera diversa dalle altre.

Se non ci fosse stato il bollettino cosa avrebbe fatto?? Contattato il negoziante.
Quindi se il suo problema non rientra nel bollettino deve seguire una strada diversa.

Semplice e chiaro per non intasare le varie linee di controllo delle radio in assistenza.

Del resto se e' stato deciso che si deve operare in una certa maniera e' stato fatto per ottimizzare i tempi ed il servizio, come il solito vedo gli altri stati comportarsi come richiesto dal bollettino e l'Italia "distinguersi" per furbizia ed intelligenza........... e poi ci si lamenta che siamo lenti.......... spendo meta' giornata a rispondere mail di utenti che mi chiedono se il loro PID rientra nella lista............. basta leggere la lista !!!!!!!
caro Francesco, come da me spiegato nella mail che le ho inviato ieri sera, sono impossibilitato a contattare il negozio, indi se nn è chiedere troppo è sufficiente che lei mi spieghi in questo caso cosa posso fare, visto che i soldi erano di ottima fattura e originali quando ho acquistato la radio e visto che nn uso riceventi clone ma la AR8000 sempre acquietata con moneta corrente originale spektrum e visto che i modelli nn me li paga Horizon H. che lei rappresenta, vi sarei estremamente grato nel rispondere a un vostro cliente in maniera tale da poter ovvRe a spiacevoli lamenterebbe in codesto o altro loco.
Come già scritto nella mail cordialmente saluto ringraziando anticipatamente per la Vs. Collaborazione Ceccaroni Fabio
Machiavelli non è collegato   Rispondi citando