Discussione: Radiale 5 Cilindri ASP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 12:26   #4 (permalink)  Top
andykaw1
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Parere personale

Salve, mi intrometto solo per esprimere un parere personale (come è logico che sia).

Se monto un modello che usa un radiale 4 tempi, stò realizzando un bel modello minimo la scatola vale 500 e passa euro, minimo un modello così usa 6 servi, li metto cinesi da 20 dollari?? no di certo, poi continuando la lista della spesa, penso al motore spendere 6-800 euro e ci siamo.... alla fine sto montando un modello che finito mi viene poco meno di 2000 euro (a spanne) e mi devo preoccupare se va al 5 o al 15% di nitro???? scusa ma mi pare come chi si sacrifica comprando una macchina sportiva e poi cerca di mettere l'impianto a GPL.... non ti pare?
Io ho lasciato (al momento) gli aerei per i costi nei frequenti (per me) crash, quando poi ho capito che non erano sempre i pollici, ma la RX cinese, i servi cinesi.... insomma o posso permettermi di fare un modello di un certo tipo o vado di elapor! e non ci penso su... finché non potrò fare un certo tipo di spesa..... e bada bene che vale in tutti i settori del modellismo.... comunque auguri io ho avuto 3 ASP 4 tempi e tutti andavano molto molto bene, anche erano mono cilindrici e di cubatura ridotta rispetto al tuo futuro motore.
saluti,
Andrea
__________________
Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando