Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Se rubi per me hai già vinto in partenza, vorrà dire che ci si diverte per il secondo posto, grazie per averlo detto prima.
Non tararlo con un rapporto uno a dieci, è troppo segnare 10 e salire 100, poi devi taroccare anche il log dei voli e pagare o pregare tutti perchè non vedano e non sentano....auguri.
D'altronde ti capisco, vincere onestamente è quasi impossibile, bisogna esserne capaci, quando non lo si è si cercano scorciatoie e furbate, ognuno ha la sua interpretazione delle cose.
Il valore di una vittoria o di un piazzamento ottenuto rubando secondo me è relativo....ma io sono all'antica e poco competitivo 
Se il tuo problema si risolve con gli altimetri random per me va bene  |
Lo conosco vecchietti, chi per mancanza di titoli, inventano le gare con le nomi Grandiose! Mondo-Tutto-Gara-Ca..o piu lungo!! solo per avere quel titolo. Per me fanno cavoli suoi... E vva...
Io non ho problemi da risolvere... (nell campo F5), semplice ignoro le gare dove puzza la cosa puzzolente.
Come (vedrai) saranno ignorate tutti chi vede il 100 metri e poi nell protocollo trova 10. Comitato F5 constituito di vechietti formato per vecchietti e fara tutto in modo suo (truffano TUTTI le gare, ho fatto nell anno scorso piu di 10 F5B contest-coppa-mondiale, tutti state truffati in qualche maniera. ).
Dai, pagi, vai a Trnava, fai divertire gli tutti noi (queli che restano nelle poltrone da videre, come ti faranno perdere)