Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 10:09   #2 (permalink)  Top
Faustino
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao
ho installato sul 700 nitro, il sistema v-stabi, all'inizio andava bene poi ha incomiciato a sbacchettare di brutto, allora ho cambiato tutto, la testa e le pale, alberini cuscinetti, il motore, tutta la coda , cardano, poi anche il sensore del V-stabi versione 5.1, mancherebbe il regolatore di tensione della EliQ, la centralina v-stabi e la campana della frizione.
Qualcuno ha qualche idea cosa eliminare questo sbacchettamento feroce?, in pratica se io mettessi una scopa dietro all'eli potrei pulire tutto il campo.
Premetto che abbiamo altri t-rex che vanno benissimo pertanto non sono proprio a digiuno sulla programmazione, ma il mio ha questo problema, se metto la coda in alluminio il problema diminuisce, ho anche cambiato il servo di coda prima avevo un futaba ora ho un savox, si vede proprio ad occhio, quando è in moto al minimo, che il servo si muove credo dalle vibrazioni, allora ho messo due strati di gel dell'align, ma non ho ottenuto alcun risultato, chi sa darmi qualche consiglio?

Saluti
io sul protos con il gel align ho visto che era un disastro madornale
prova a metterci un biadeso normale e fammi sapere
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando