Citazione:
Originalmente inviato da moquito Mi è arrivato il wattmetro (18 compresa spedizione da 5, dall'ordine al ritiro 14 giorni, niente dogana) e così ho fatto un paio di misurazioni tutto con batteria 3S 2650mAh:
1) Phoenix nuovo con motore ed ESC originale: 21A - 228W con elica 10x6
2) Phoenix vecchio con 2836 ed ESC Turnigy 40A: 35A - 365W con elica 10x6
Le 9x6 che avevo preso da HK a suo tempo e che pensavo di avere in realtà sono tutte 10x6 come l'elica originale. Appena ho tempo ne prenderò una in negozio....... |
Io mi stò trovando bene con il nuovo motore (il JEM 3034-900KV), bello massiccio, lo tira bene, scalda poco e l'ESC originale lo pilota senza difficoltà. Al campo chi ha visto come sale, dice che l'elica và bene quella che c'è (la 10x6 modoficata), ma io vorrei provare quella consigliata (10x4.7) e vedere se incremento le prestazioni.
Il contagiri all'elica lo prenderò anch'io; utilissimo: voi quale avete dei due; quello da 6 euro circa o quell'altro?