Citazione:
|
Originalmente inviato da clayrega Io l'ho visto nel negozio di un amico ed è fatto molto bene ma è un'altro genere rispetto ai Mini Katana, Extra etc.. Io non l'ho preso perchè: a) è già tutto decorato e mi toglie il divertimento.- b) sono stufo di aerei venduti con dei motori carciofi che ti costringono a un mucchio di modifiche al castello per mettere un motore decente. Infatti a Ozzano ne ho preso un'altro molto simile ma che è da decorare e senza motore.... così ci metto il mio come voglio io.  |
Quoto per il motore carciofo, ma se sfili il pignone dal 400 e ci monti un cinesino da 2000/2500 di KV (ottimo lo rcs 400F che avevo già) con l' alberino da 2.3 mm hai un bel riduttore, un motore che tira e sali tranquillamente in verticale, volendo potresti volare anche (con un KV di 2500) con 2 celle, e MAI più di 15A di spunto.
ps con le Lipo e il BL il peso si ridimensiona molto, certo che NON è un deproncino, ha la fusoliera in fibra ed il carrello triciclo col ruotino sterzante, sono cose che pesano, ma sembra proprio IL Lancair.....