Allora ho finalmente acceso il caricabatterie per configurarlo e caricare le batterie. Visto che non parla di mAh o C, ma esclusivamente in A, mi confermi di procedere alla carica a 0.7A??
Inoltre nelle impostazioni per le batterie tipo NiMh mi appare questa schermata: NiMh Cycle CHG>DCHG 5
In questa schermata posso invertire i membri della disequzione (quindi posso mettere DCHG > CHG) e cambiare il numero che segue la disequazione (di default è 5, ma posso cambiarlo). Che roba è? Come lo imposto?
Inoltre, nelle impostazioni generali, ho trovato questa dicitura:
NiMh Sensitivity
D. Peack Default
Dove posso cambiare la voce Default in 5mV/Cell a crescere. E' questa l'impostazione dei Volts? Metto quindi 6mV/cell?
Altra cosa, quanti A imposto per la scarica delle batterie? E come tempistica? Suona sempre lui quando ha finito?
Ultimissima cosa, se hai presente il mio caricabatterie (equilibrium 3.0), come si spegne? Non vi è un tasto a doc, nelle istruzioni non vi è scritto nulla e tenendo premuto i tasti non si spegne, unica soluzione che ho trovato è staccare la spina, ma mi sembra un metodo "brutale", che ne dici?
Scusa per le mille domande, magari anche sciocche, ma non ne so mezza di queste cose ed è il primo caricabatterie che prendo e non vorrei rovinarlo ne bruciare le batterie (anch'esse nuove).
Grazie mille!