Discussione: E si inizia!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 11, 16:50   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da zionico90 Visualizza messaggio
Ho capito, bella fregatura allora!Se non vi dispiace e avete voglia di aiutarmi vi allego ancora 2-3 link. Potreste gentilmente elencarmi pregi/difetti?Se nemmeno questi vanno bene andrò un un e-flite (anche se volevo stare sotto i 100 euro )!

In questi manca l'elettronica ma diciamo che di batteria, ESC e servi ne ho a valanga a casa (tutti aerei rotti )...mi manca solo gyro e brushless!

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-250GT Electric Helicopter Kit (Alloy/CF w/ Blades)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450GT CCPM 3D Full Alloy Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK450 CCPM 3D Helicopter Kit (Align T-rex Compat.) Ver. 2

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Heli Pro Black Hawk 480 Electric Helicopter Kit

Grazie
il primo te lo boccio immediatamente per il tipo di elicottero, cioè la classe 250 è di nicchia ed è molto molto nervoso, non adatto ai principianti: è un elicottero che o lo compri per sbaglio, o ci arrivi per ragionamento logico

il secondo e il terzo mi astengo perché sono cloni che conosco pochissimo mentre c'è gente che li ha e parleranno loro

il quarto è -ino-ino (lascia perdere)