Discussione: thunder storm 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 11, 12:15   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
si è nuovo, è il 450 in fibra di vetro. si la radio non è la wfly, non è computerizzata penso non ha lo schermo
lascia perdere...

la radio dovresti sostituirla, è troppo farraginosa settarla via pc, specie per uno che è all'inizio e non conosce a menadito i parametri di un ccpm

la radio ha un valore di 30 dollari...

clone per clone, perché allora non un Tarot 450 Sport?

il problema è sempre lo stesso:

se prendi un RTF o un BNF hai due o tre importanti considerazioni da fare, obbligatorie:

-devi controllare tutto, quindi alla fine è meglio montare un kit !

-hai l'elettronica da poco, e negli Storm i miei amici hanno già cambiato varie cosette, anche da nuovo, quindi addio ipotetico risparmio (per poi volare come può)

-nel caso di un RTF hai anche una radio da molto poco, salvo eccezioni

quindi meccanicamente il Tarot è meglio dello Storm, e te la cavi con 100 dollari (+spese), ma:

se lo prendi BNF (senza radio e ricevente) hai ancora l'elettronica un po' "così"

se lo prendi in kit, e ci aggiungi un ele discreta, vai mooolto vicino al prezzo di un Rex 450 Super Combo

questi conti li abbiamo già fatti più volte per più amici, gira che ti ri-gira, siamo sempre lì:

al prezzo di Align c'è poco, che piaccia oppure no

occorre tenerne conto

se tu invece trovassi un buon usato, magari da visionare di persona insieme a qualcuno che ci capisce, credo sia la soluzione alle due alternative (clone "così", Rex "cosà")

MA SOPRATTUTTO :

PRENDI DA SUBITO UNA RADIO DECENTE !!!

esempio una Spektrum dx7i