Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Grazie x le risposte,x gli oli hai confermato un po' quello che pensavo io da principiante,x il pignone forse nn mi sono spiegato bene,con"fino a dove mi posso spingere" intendevo fino a quale pignone si puo' montare asenza avere quei problemi,su youtube ho visto un tipo che ha messo quello da 17t,ma mi rendo conto che nn e' una macchina da velocita',forse devo comprare un altro modello x quello, ma x avere un buon compromesso accelerazione/velocita', secondo te che pignone e' meglio montare?tu quale usi?
X il diff.che perde,gia' smontato e nn ho notato niente di anomalo,provero' lo stesso a sostituire gli o-ring di tenuta.
Grazie di tutto Cyber!!! Saluti Alex |
ciao, io giro con il 13 denti e a volte monto il 14 se la pista è lunga.
con il 17 penso sia inguidabile e tra l'altro non posso pensare a quanto sale la temperatura del motore!!!
solo se monti la corona del truggy da 46 per fare i mezzi rapporti, si può arrivare a 15 ma su piste con rettilinei notevoli.