Citazione:
Originalmente inviato da Framorga97 ScusA so c'e mi hai detto di giraste nella sezione apposita del forum ma non l'ho trovato ... La turnigy ha la funzione " servo reverse" ??? |
Questo è il manuale in inglese della Turnigy quando ancora di base veniva fornita con l'antenna per i Mhz e per cui è probabile non documenti la V2, l'ultima versione software ...
http://www.filadelfosrc.com/Manuals/TX-9X-M2-Manual.pdf
Qui la traduzione in Italiano di una recensione USA per la Turnigy 9 ...
Google Traduttore
Riguardo un evenbuale acquisto verifica cosa avrai nel pacco (credo che la radio in se venga fornita senza nessun tipo di batterie, ne quindi per la trasmittente e ne per la ricevente). La Turnigy non gode di retroilluminazione del display che eventualmente è da acquistare a parte (per pochi dollari).
Buone cose.
ps. per l'inglese fattene una ragione: per legge, l'Italiano lo trovi solo per i prodotti acquistati in Italia, per tutti gli altri devi riferirTi all'inglese ... sempre!!! CMQ. proprio perchè "sono buono" puoi provare a tradurre il manuale (pdf) in inglese con l'ausilio di questo link ...
Free Online Document Translator - Preserves your document's layout (Word, PDF, Excel, Powerpoint, text) giacchè google ancora non traduce i file pdf.