Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Mi sa che dovrò cambiare la firma entro l'anno....  |
Caro Prof. mi sembra di capire che nella Tua firma ci sono i titoli e non solo partecipazioni.... Complimenti un bel palmares, anche se domenica ho saputo che da piccolo avevi il ciuccio a forma di aliante!!!! averti battuto nel quinto lancio mi rende orgoglioso e lo considero come un punto di partenza.
Detto questo devo fare i complimenti a tutti i partecipanti che stanno facendo respirare a questa categoria un bel clima familiare e di amicizia, una buona base per il successo e il proseguito della stessa.
Vogliamo parlare della gara?
Lasciamo parlare i risultati... io mi limito a constatare che il livello stà crescendo e anche la partecipazione, ovviamente i top gun avranno sempre un jolly in più da giocare ma noi ci impegneremo sempre al massimo!!
Un grazie a Roberto che ci ha fatto giocare, un'applauso personale a Renzo Tabellini e un saluto particolare a Paolo Dapporto, persona deliziosa, un saluto e un grazie a Paolo Gaggioli per essersi prestato come helper e hai miei nuovi amici Marco e Emil Zubalic.
Comunque volete sapere chi ha vinto veramente? LE TAGLIATELLE STRATOSFERICHE
Ciao a TUTTI