Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Ho appena preso un rex 250.. nel weekend l'ho montanto e fin quì tutto ok.. ieri ho iniziato a montare l'elettronica e sistemare tutto per bene diciamo che faccio le prove volanti senza stare lì a mettere tutti i filini dei servi via per bene..una volta che va tutto mi appresto ad assemblare tutto ben... oh è morto!!! non da più segno di vita..monto la batteria e fa il solito bip il motore ma nient'altro..non arriva tensione alla ricevente  ho fatto tutto per la pausa pranzo..molto di corsa..non ho avuto modo di guardarci con attenzione ma cosa può essere????  |
se il motore fa bip, alla rx arriva qualcosa...
-ovvio che avrai cambiato batteria
-hai controllato di non avere il gas o il trim del gas al massimo? (alcune radio quando azzeri una memoria tornano in mode1... quindi potresti avere il comando del gas invertito, o il trim a metà e provocare l'attivazione di una protezione)
-hai inserito lo spinotto dell'esc nel verso corretto? (se lo metti al contrario, ha alimentazione ma non segnale)