Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 15:28   #6 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Da qualche parte (forse rcroups) avevo trovato un thread con molte modifiche al micro corsair, tra queste una era fatta con una strisciolina di plastica rigida per aumentate la superficie degli alettoni e del quota.
Yep, ma di voglia di sbattermi a modificare il corsair sta a zero. deve servire per le ferie, poi ciaperà polvere in cantina
Per volare rilassati va benissimo, è vero che gli alettoni fan poco, ma gli dai una palata col timone e sei apposto. quanto al quota, va benissimo com'è, tuttalpiù si potrebbe attaccare il rinvio un paio di mm più in basso, facendo un buco se non cen' è uno libero nella squadretta (non lo so se c'è, non ci ho fatto caso)

Citazione:
Originalmente inviato da Colon il barbaro Visualizza messaggio
Hehe, beh é vero, il beast e il nuovo sbach sono bl, però vanno a due celle e sono relativamente più grossi. il che significa che per montare lo stesso motore dovrebbero ingrandirli, e forse non é nella filosofia.
Certo é che un bl più piccolino ci stava tutto, anche se forse sarebbero usciti dei mostriciattoli con strutture a quel punto inadeguate.
Insomma son micro prodotti in serie, qualche compromesso ci vuole.
evabbuò, insultiamoli lo stesso, chissenefrega se hanno ragione loro
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando