Citazione:
Originalmente inviato da Colon il barbaro E giù altro polistirolo.......... benedetto omo. 
Più o meno mi par di capire che vola come il 51, il che non é male, forse un pelino più stabile data l'ala, invece si dice un gran bene del mosquito, le sue controrotanti pare siano una mano santa.
PS: magari uno sforzino nel montare un brushless lo si poteva fare, anche se tutto sommato la potenza é sufficiente almeno sarebbe praticamente eterno, così come praticamente eterno é il modellino, che con queste dimensioni ben difficilmente si rompe seriamente. 
Se puoi procurati una lipetta sparagnina.   |
aoh, sotto l'etto il polistirolo c'ha pure il suo senso. Il 51 vola meglio, questo ha troppa resistenza e dorme da morire sul rollio. E' molto bello se ti piace il Corsair, ma è agile come un tonno (in scatola) mentre l'altro è un barracuda; il mosquito è molto bello ma da portare in ferie è meno pratico, qui ogni centimetro risparmiato è un centimetro guadagnato.
Quanto al brushless, bisognerebbe prenderli a calci nel culo; la potenza è adeguata, certo, i giri qui sopra son fatti a metà gas, ma mi sa che questo motore spazzolone qui è abbastanza usa e getta; a me basta che sopravviva per le ferie, okkei, ma questi qui son fatti male lo stesso. Capirei se non avessero la tecnologia bl, ma visto che hanno fatto lo sbatch e l'altro aggeggio biplano, son solo dei pigroni, potrebbero fare le due versioni (parkzone del ***** con le spazzole, eflite-che-se-la-tira col bl).
Evabbé, vediamo se a forza di insultarli ci danno retta o ci mandano direttamente affankulo