Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 01:49   #397 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Oooo ora mi piace è come me l'aspettavo. Ma quindi nella realtà si pilota come su phoenix impostato così?
il simulatore è da "abbastanza" a molto più facile, in certe figure può essere irrealistico per un buon 45%, a mio parere


quando vai in retro, nel simu è come a marcia avanti, mentre nel reale è molto più complicata, la questione


le condizioni aerologiche poi sui nostri simu ho ancora da vederle reali, e la differenza non è di poco, anzi (però non è così importante come altri aspetti)


però il simu serve, serve (ed è divertente), poi i modelli di Ph. sono davvero belli




era un anno fa, guarda che sapevo fare (e nella realtà ancora non lo faccio)


YouTube - ‪lezione 17 T-Rex (2).avi‬‏



dal tempo del video il simulatore l'avrò toccato meno di dieci volte, e sempre per far vedere qualcosa a qualcuno, o non più di 5-10 minuti perché mi ci addormentavo (anche in pieno giorno )

all'inizio mi è servito (anche per capire molto bene che "mode" era adatto a me), poi quel poco che so fare l'ho imparato lipo dopo lipo (anche per i piloti veri contano soprattutto le ore di volo su una data macchina... possono essere Einstein, ma senza ora di volo e addestramento, crasherebbero)


è interessante e proficuo alternare il reale al simulato, sono sinergici e complementari

non dimenticare inoltre un altro grande vantaggio: non devi recarti da nessuna parte, per fare un poco di esercizio

soldi spesi bene
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando