I miei complimenti Sugo!

Non è da tutti saper "assemblare" un modello con ciò che si ha già in casa, in poco tempo e soprattutto farlo volare bene. Bravo!
Quel motore deve fare davvero molti giri/volt visto che c'è scritto "EDF". Tu lo alimenti a 3 celle giusto? Potresti provare, se hai il materiale, ad alimentarlo con 2 celle e montare un'elica di diametro leggermente maggiore (lo spazio c'è) per renderlo meno "razzo"
Comunque va bene anche così com'è, veloce e divertente.
Ti consiglio di ruotare la squadretta del servo (quello che si vede in foto nella parte bassa della fuso) verso l'alto per evitare possibili impatti col terreno/erba in atterraggio.
Cerca di procurarti al più presto un adattatore con connettore XT60 giallo per ricaricare la Lipo perchè con i "coccodrilli" basta una distrazione e si mette in corto il pacco batterie.
Ciao