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Vecchio 03 luglio 11, 13:38   #10 (permalink)  Top
canelupo
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Originalmente inviato da princfly Visualizza messaggio
caro canelupo,per il decollo non ho problemi poichè c'è una strada accanto al campo ed è privata quindi non ci passa nessuno...ma,altra domanda...
Per me principiante potrebbe andare il kit bnf del p-51d mustang della parkzone?????
Ecco qui il video http://www.youtube.com/watch?v=O4uVgzrIttU
Ormai è quasi 2 anni che volo e qualche giorno fa ho provato un BF109 della parkzone. Se lo avessi provato al primo volo non sarei nemmeno riuscito a decollare.
L'atterraggio è la manovra più difficile ma è anche l'unica che sei sempre obbligato a fare
Riperto il consiglio di iniziare con un aereo senza carrello e se possibile con buona apertura alare (almeno 1m e 30). Il comportamento in volo degli aerei piccoli è molto nervoso e richiedono una buona reattività nel contrasto. Buna reattività vuol dire muovere gli stick della radio solo per il necessario. All'inizio si tende ad essere smanettoni e quindi servono aerei che reagiscono lentamente.

Il consiglio migliore che ti hanno dato però è quello di andare al campo volo. Prima di volare gli aerei devono essere centrati e al primo volo devono essere anche trimmati.
Un principiante non sa nulla di tutto ciò e i costi monetari x fare esperienza da se sono nettamente superiori ai costi di iscrizione ad un campo volo. Inoltre il campo volo ti fornisce un'assicurazione. La cosa che tutti tendono a dimenticare è che gli aerei non sono giocattoli e far male a qualcuno vuol dire sborsare tanti soldi oltre ad andare incontro a possibili rogne giuridiche.
Ciao e buoni voli
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FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
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