Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 11, 02:31   #9 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da princfly Visualizza messaggio
caro canelupo,per il decollo non ho problemi poichè c'è una strada accanto al campo ed è privata quindi non ci passa nessuno...ma,altra domanda...
Per me principiante potrebbe andare il kit bnf del p-51d mustang della parkzone?????
Ecco qui il video http://www.youtube.com/watch?v=O4uVgzrIttU
1) è un micro.. il che vuol dire che ha inerzie molto piccole per imparare vanno meglio aerei con una discreta apertura alare..
2) hai visto il video ?? quando fa i tunneaux sembra un dremel... ovvero è particolarmente reattivo...
3) è un ala bassa... ovvero ha il CG sopra l'ala, ovvero è instabile...
4) essendo un micro se ci voli con del vento, va dove vuole lui e non dove vuoi tu, per correggerlo servono dei buoni pollici CHE NON HAI..

Concordo (visto che lo diceva anche un vecchio modellista che tanto mi ha insegnato) che gli aerei per principianti si prendono per i propri pollici e non per i propri occhi...
Prenditi quello che ti hanno suggerito o se non ti piace un U CAN FLY della hype, qui sul forum ne parlano abbastanza bene e al nostro campo lo usiamo come aereo scuola..

Comunque se posso darti un consiglio:
VAI AD UN CAMPO VOLO
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando